Blog

I regolamenti europei sulla marcatura della carta da imballo rappresentano nuove sfide che i produttori del settore devono affrontare.

In un contesto globale in cui la sostenibilità e la responsabilità ambientale diventano sempre più cruciali, le recenti misure legislative non sono solo requisiti da rispettare, ma occasione e opportunità di business.

In questo scenario, Giugni® si posiziona in prima linea, offrendo soluzioni innovative per la marcatura della carta. Le nostre tecnologie di marcatura ad altissima velocità fino a 700 m/min, come Miniflex® 540 e Miniflex® 528, sono ideali per soddisfare le crescenti esigenze del mercato, garantendo un’eccezionale qualità di stampa.

I nostri sistemi si distinguono per i bassi costi di esercizio, permettendo alle aziende di ottimizzare le proprie operazioni senza compromettere la sostenibilità.

L’ecosostenibilità è garantita dall’impiego di inchiostri a base acqua, appositamente formulati per queste stampanti.                                     

Giugni® semplifica il processo di marcatura collaudati e affidabili, rendendo facile il rispetto delle normative europee e accompagnando il cliente in tutto il processo, fornendo tutta l’assistenza necessaria ai neofiti di stampa.

Unisciti ai più importanti produttori del settore che già hanno scelto le nostre stampanti.

Nel settore della carta da imballaggio infatti, dove il contenimento dei costi è fondamentale, la flexografia emerge come la soluzione più economica ed efficiente rispetto alla stampa inkjet.

ULTIMI ARTICOLI

Categorie